Organizzare delle nozze eleganti dall’inizio alla fine non è complicato, basta avere un po’ di gusto e non tralasciare nessun dettaglio.
Per rendere il vostro matrimonio un evento ricercato e indimenticabile dovrete scegliere una location affascinante molto chic con un bel giardino dove accogliere gli ospiti all’aria aperta.
Nella decorazione della location, dei tavoli e di ogni particolare del vostro ricevimento di nozze, cercate di utilizzare pochi elementi e di non caricare eccessivamente l’ambiente definendo un unico filo conduttore.
La musica avrà un ruolo determinante per creare l’atmosfera del vostro matrimonio.
Si potrebbe scegliere un valzer oppure un brano lento per l’apertura delle danze e coinvolgere poi i vostri ospiti sulla pista con delle arie swing.
Un’orchestra che suona dal vivo sarebbe fantastica..
La più elegante è senza dubbio la classica wedding cake a più piani e total white..
Ultima ma forse principale buona regola per far coincidere l’eleganza che vogliamo dare al nostro ricevimento è il look degli sposi.
Per la sposa il vestito potrebbe essere un abito bianco in stile principessa, stretto in vita e con una gonna voluminosa o un modello che abbia anche del pizzo, anche se non in quantità eccessiva.. Un lungo velo..
Per lo sposo magari un completo tre pezzi costituito da pantaloni, giacca e gilet di colore scuro..
L’eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare.
(Giorgio Armani)
Vieni a trovarci in Villa! Ti mostreremo come far diventare il tuo matrimonio un matrimonio perfetto!