Il battesimo perfetto
Organizzare il battesimo del proprio figlio è sicuramente un’esperienza fantastica e ricca di significato.
Di norma, nel periodo che va dai due mesi ad un anno di vita del bambino, i genitori decidono di organizzare il battesimo, celebrando questo felice giorno con parenti ed amici ed è il primo evento della nuova famiglia.
Per organizzare un battesimo perfetto senza particolare stress, così come per il matrimonio, occorre avere le idee ben chiare sui passi da compiere e sul tipo di cerimonia che si vuole allestire, oltre ad un pizzico di fantasia.
Tenuta Cigliano ha una grande esperienza in questo evento, avendo ha già ospitato centinaia di lieti eventi sempre con successo e soddisfazione da perte di tutti.
Tenuta Cigliano si presta molto a questo tipo di eventi essendo una location luminosa e spaziosa per contenere tutti i tavoli, gli invitati, e uno spazio in più per far giocare i bambini durante il rinfresco del battesimo.
Se siete amanti delle cose semplici allora puntate su un colore, con un tocco di bianco.
Il colore predominante per il battesimo è di solito in base al sesso del Bebè: rosa per la femminuccia e celeste/azzurro per il maschietto, ma nulla vieta di puntare sul verde o il giallo.
Per la torta si può benissimo prendere ispirazione in base ad un tema prescelto e possiamo cercare qualcosa che si avvicini al nostro gusto come la allegra e “deliziosa” torta che vediamo nella foto dell’articolo.
Vienici a trovare in Villa!
per info e prenotazioni
Telefono: 0817624501
Cellulare: 3518022829
Email: info@tenutacigliano.it