Cocktail di benvenuto
L’aperitivo o cocktail di benvenuto in un matrimonio è la prima parte di un ricevimento, rappresenta il biglietto da visita per presentarsi a sposi e invitati che parteciperanno all’evento.
E’ molto importante in questa fase mantenere volumi soft e un genere musicale adeguato, che permetta agli ospiti di ambientarsi nella location e sopratutto poter rilassarsi e dialogare in tranquillità.
Il cocktail di benvenuto può fungere da “anticamera” dell’evento, per riempire quel tempo di attesa previsto prima o dopo la cerimonia, in cui arrivano i primi invitati o si aspettano gli sposi occupati con il fotografo.
Per intrattenerli in modo piacevole durante quel lasso di tempo, Tenuta Cigliano vi organizzerà un bel cocktail di benvenuto.
A parte offrire loro una bevanda rinfrescante sempre molto gradita, soprattutto in estate e se hanno fatto un lungo viaggio in macchina per raggiungerci, li aiuterà a socializzare e rompere un po’ il ghiaccio, distenderete il clima e favorirete la socializzazione tra i vostri invitati fin da subito.
Cosa servire?
Si potrebbero servire, durante il cocktail di benvenuto, bibite rinfrescanti come limonate, succhi di frutta, thé freddi.
Se poi volete offrire qualcosa di più gustoso ancora, pensate a dei cocktail analcolici come un freschissimo mojito o un’esotica piña colada, semplici, rigorosamente senza alcool e rigorosamente colorati!
Vieni a trovarci in Villa! Ti mostreremo come far diventare il tuo matrimonio un matrimonio perfetto!