Cosa vuole lo Sposo dal suo Matrimonio
Ai tempi d’oggi lo sposo è sempre più coinvolto in tutte le scelte riguardanti le tappe del matrimonio, a cominciare dalla location.
L’uomo in genere preferisce di solito l’aria aperta con interni accoglienti e vuole essenzialmente che gli ospiti stiano bene e che si mangi bene durante tutta la cerimonia.
Magari lo Sposo vive tutta la cerimonia in modo meno “narcisistico” della Sposa, questo è sicuro ma ache lui ha imparato determinate accortenze.
L’abito dello sposo, anche se passa sempre in secondo piano rispetto a quello della sua dolce metà, ha il suo valore e la sua importanza.
La scelta del dress code deve essere fatta tenendo presente la stagione, tipologia di eventi, orario e soprattutto l’abito della sposa poiché i due dovranno ovviamente essere in linea tra loro.
Se lo stile di Tenuta Cigliano vi spinge tendenzialmente a pensare di organizzare un matrimonio Shabby Chic, lo stile informale è quello che fa per voi.
Colori originali, abiti con un taglio semplice e accessori un po’ vintage come le bretelle saranno perfetti per un matrimonio shabby chic.
I tessuti sono leggeri e freschi, il look è romantico con un sapore d’altri tempi, come lo stile “romantico” che ha lo Sposo dei nostri giorni.
Se scegli Tenuta Cigliano la garanzia di successo del tuo evento è assicurata.
I nostri servizi non si limitano soltanto all’offerta enogastronomica, ma si estendono fino a creare un legame solido tra le tue esigenze e le nostre proposte.
per info e prenotazioni
Telefono: 0817624501 – Cellulare: 3518022829 – Email: info@tenutacigliano.it