Con i segnaposti con fiori ci sono tante possibilità per sorprendere i nostri ospiti specialmente in occasioni speciali come i matrimoni.
Difatti basta poco per abbellire la tavola con un segnaposto romantico e originale, qualche fiore reciso, delle corolle, corda, nastrini, cartoncino, forbici e fantasia..
Per realizzare un segnaposto con fiori freschi basterà legare uno o più fiori al tovagliolo e magari decorarlo con un nastro in tinta per fermare il tutto.
Un’idea bella, insolita ed originale per realizzare segnaposto floreali è anche quella di inserire i fiori freschi all’ interno di bicchieri decorati e barattolini di vetro, che si adicono perfettamente allo scopo e non solo in occasioni speciali come i matrimoni.
Ovviamente, all’ interno dei vasetti di piccole dimensioni si potrà aggiungere l’acqua e i fiori recisi scelti in base ai vostri gusti.
Inoltre, se siate amanti delle atmosfere calde e romantiche potrete abbinare all’ addobbo un nome a tema per poter identificare il tavola con gusto e fantasia..
Vieni a trovarci in Villa! Ti mostreremo come far diventare il tuo matrimonio un matrimonio perfetto!