Se c’è una dote che conserviamo in tutto il percorso lavorativo noi di Tenuta Cigliano è l’accoglienza che riserviamo agli ospiti di un qualsiasi evento che organizziamo.
Tutto deve essere perfetto e spesso nell’attesa degli sposi gli ultimi dettagli si riservono nell’osservare il cielo attraverso le vetrate della grande sala, indagando su come varieranno i colori in prossimità del tramonto e in quale modo influenzeranno su gli allestimenti..
Se vi trovate nel pieno dell’organizzazione del matrimonio sapete bene che le cose di cui occuparsi sono innumerevoli.
Se poi desiderate che tutto sia perfetto e indimenticabile anche per i vostri ospiti, penserete sicuramente a qualcosa di carino come dei segnaposto personalizzati per sorprenderli durante il banchetto..
Ma come accogliere gli invitati in maniera impeccabile e gradita all’inizio dell’evento?
Cocktail di benvenuto
Il cocktail di benvenuto può fungere da “anticamera” dell’evento, per riempire quel tempo di attesa previsto prima o dopo la cerimonia, in cui arrivano i primi invitati o si aspettano gli sposi occupati con il fotografo.
Aiuterà a socializzare e rompere un po’ il ghiaccio dato da quella punta di imbarazzo che sempre caratterizza queste situazioni in cui ci si riunisce con persone che non si conoscono: distendere il clima e favorire la socializzazione tra i vostri invitati fin da subito, l’accoglienza è sopratutto questo.
Vieni a trovarci in Villa! Ti mostreremo come far diventare il tuo matrimonio un matrimonio perfetto!