Dal 15 giugno, dunque, si potranno organizzare i banchetti, anche se con una serie di limitazioni.
Il comunicato ufficiale del Cdm, infatti, prevede che “dal 15 giugno saranno possibili, anche al chiuso, le feste e i ricevimenti successivi a cerimonie civili o religiose”.
L’ideale sarebbe organizzare un piccolo ricevimento, un semplice pranzo oppure un rinfresco con le persone più care.
L’importante sarà invitare però anche gli amichetti e amichette più cari: immagina quanto sarà felice il festeggiato!
Per tuo figlio o tua figlia che fanno la comunione questo momento è speciale: è la prima volta che sono protagonisti di un evento e la bellezza vera è viverlo insieme con le persone care.
Se decidi per un ricevimento o un pranzo ricordati di prenotare per tempo: le date in cui si celebrano le Prime Comunioni sono le stesse in tutte le Parrocchie e spesso coincidono anche con i matrimoni!
Tenuta Cigliano ti permette di dare ampio spazio alla tua fantasia e a quella dei tuoi bambini e di creare il tema che preferisci ma ricordati di finire sempre la festa con un tavolo dei dolci e una confettata che farà felici i bambini ma, ve lo assicuriamo, anche i parenti più grandi…
Preferiamo allora dolcezze come caramelle, cioccolato e marshmallow per i più piccoli e confetti di mandorle pregiate o dragees a qualche gusto speciale per gli adulti più intenditori..
Il nostro Team sarà felice di ascoltarvi e guidarvi nella selezione dell’allestimento più adatto al tema delle vostro ricevimento.
Tenuta Cigliano ti consente di festeggiare il tuo figliolo godendo di spazi esterni e terrazze con viste panoramiche mozzafiato.
Se scegli Tenuta Cigliano la garanzia di successo del tuo evento è assicurata perchè i nostri servizi non si limitano soltanto all’offerta enogastronomica, ma si estendono fino a creare un legame solido tra le tue esigenze e le nostre proposte.
per info e prenotazioni
Telefono: 0817624501 – Cellulare: 3518022829 – Email: info@tenutacigliano.it