Il matrimonio d’autunno in una città come Napoli è meraviglioso: le temperature sono ancora miti, le giornate relativamente lunghe e la natura è ancora in fiore.
Trattandosi di un periodo ancora abbastanza luminoso, specialmente in Settembre e Ottobre, consente di sfruttare la luce e i colori con qualche ispirazione legata alla stagione più fredda che sta per iniziare.
La stagione delle foglie che cadono è magica, la natura ci lascia a bocca aperta donandoci colori ricchi e paesaggi mozzafiato.
Se anche tu ami la bellezza di questo periodo dell’anno, un po’ malinconico ma tanto romantico, potresti decidere di organizzare il tuo matrimonio in autunno.
Se volete avere un tocco originale il segreto è però giocare con i colori dell’autunno.
Il bouquet delle spose è un dettaglio fondamentale come il vestito, e se si è delle spose autunnali si avrà la fortuna di poter scegliere tra fiori e colori unici!
Interessanti i bouquet arricchiti di bacche rosse: aggiungetele a un bouquet bianco come l’abito e darà un effetto brillante e chic.
In autunno Tenuta Cigliano si veste di colori sorprendenti, immersa nella natura, i toni rossi intensi e i vivacissimi gialli creano una coreografia irripetibile in qualunque altro periodo dell’anno.
Vieni a trovarci in Villa! Ti mostreremo come far diventare il tuo matrimonio un matrimonio perfetto!