Diamo uno sguardo a quelle che sono le nuove tendenze del 2018 nel settore del wedding
Molte delle nuove tendenze considerate TOP nell’ universo del wedding riguardano gli accessori che completano l’outfit della sposa nel suo giorno più bello.
Tante le donne che scelgono delle scarpe da sposa colorate: sofisticate e con stile che potranno essere indossate anche in altre occasioni ed eventi speciali
Che siano scarpe di velluto, sandali con il tacco grosso, con le borchie, di vernice o scamosciate, le scarpe di colore sono la tendenza definitiva
Per il 2018 le acconciature naturali vincono sulle altre: eleganti e comode, potrete scegliere tra trecce morbide o code ondulate che possono essere decorate con coroncine floreali o accessori brillanti.
Quest’anno sono di tendenza gli abiti da sposa romantici, pieni di dettagli speciali ed esclusivi
Strascichi spettacolari, pizzi e tulle, ricami floreali, pietre preziose, accessori colorati, scollature sensuali che lasciano scoperte le spalle e la schiena.
Di gran moda l’utilizzo di un fondo con cui i tuoi invitati si divertiranno nel farsi scatti e selfie originali da conservare per sempre.
Si può realizzare una sorta di giardino verticale come sfondo per le foto dove protagonisti sono ovviamente i fiori oppure optare per un fondo marino o boschivo, l’importante è rendere lo sfondo per le foto un qualcosa di unico e sorprendente.
Due sono i colori che nella stagione 2018 andranno per la maggiore: oro e ottanio.
L’ottanio, per chi non lo conoscesse, è un colore che va tra il blu ed il verde ed è considerato come il simbolo dell’eleganza femminile. E’ un colore che nella moda è utilizzato soprattutto per gli abiti da sera e dona un tocco di raffinatezza in più.
L’oro è un colore che tutti conosciamo e che simboleggia il lusso ed il glamour. La scelta del color oro per un matrimonio 2018 è una scelta che viene fatta con una certa determinatezza e solitamente rispecchia un carattere forte, determinato e deciso.
Le partecipazioni del matrimonio 2018 sono il biglietto da visita del vostro evento.
Le opzioni sono infinite, benché quella che va più di moda sia quella stampata con disegni moderni, alternativi al biglietto classico, originali e più freschi.
Di tendenza le pitture ed i disegni ad acquarello.
Sarà la ricerca della semplicità a caratterizzare la scelta di chi si sposerà nel 2018.
Immagini sobrie, luoghi ameni, per i matrimoni si assiste ad un ritorno alle origini.
Le coroncine di nebbiolina indossate dalle spose e i bouquet di fiori di campo..
Dare priorità agli scatti emozionali che riescano a catturare il “momento” nella sua genuinità senza troppe messe in posa o “forzature” espressive.
Scegliere il miglior ricordo per gli invitati al vostro matrimonio 2018 è molto importante e di tendenza.
Una delle tendenze wedding 2018 è omaggiare i propri invitati di gadget a tema per farli sentire coccolati e benvoluti.
Si può creare per loro una vera e propria welcome bag, con ventagli di carta colorata e stick antizanzare, se è piena estate..
Migliaia sono le proposte a disposizione per le bomboniere: ventagli per combattere il caldo ed ombrellini per proteggersi dal sole, scatoline di tè, piante, saponi, coperte, ballerine… qualsiasi cosa purché semplice e pratica.
Le location specializzate per i matrimoni ormai fanno la differenza per qualità e funzionalità e così sarà anche nel 2018.
In ogni caso Il trend sarà quello delle cerimonie in location che possano coniugare i comfort più esclusivi alla possibilità di usufruire di ampi spazi all’aperto dove la natura sarà protagonista.
Poche decorazioni che serviranno solo ad esaltare la naturale bellezza dei luoghi, per rendere l’atmosfera ancora più romantica ed accogliente.
I fiori sono sinonimo di allegria, colore, vita e celebrazione, per questo, continueranno ad essere sempre di tendenza.
Bouquet da sposa colorati, fiori per la cerimonia, per i centrotavola, le decorazioni aeree..
Utilizzo di verdi cipriati e fiori ricercati, piccoli e d’effetto con l’accostamento di fiori grandi ed imponenti (rose garden, peonie o ortensie) ed infine bacche colorate.
Prenota un appuntamento per visitare Tenuta Cigliano