Matrimonio color oro
Volete per un giorno sentirvi proprio come una regina? E allora un matrimonio avente come tema principale l’utilizzo dell’oro è proprio quello che fa per voi!
Il color oro, sapendolo utilizzare con gusto ed eleganza, è un colore molto chic che simboleggia ricchezza e felicità, perfetto per un matrimonio!
Il color oro sarà protagonista indiscusso in molti allestimenti di nozze: dagli abiti da sposa, per i quali sarà riproposto lo stile tattoo che tanto è stato apprezzato dalle spose dello scorso anno, arricchito, però, da preziosi e sensuali ricami in oro.
Le spose 2019 potranno stupire i propri invitati con uno stile che sia stupefacente senza, però, risultare eccessivo: bisognerà, allora, curare ogni cosa nei minimi particolari, armonizzando ogni elemento per creare un’atmosfera magica e da sogno.
L’oro è un colore che si distingue per la sua eleganza e il suo stile lussuoso. È quindi indicato per chi ha intenzione di creare un matrimonio chic e raffinato. Essendo un colore caldo si presta ad essere utilizzato sia nella stagione invernale che in quella estiva, dato che, oltre ad essere un colore di tendenza per questa nuova stagione che verrà, rende il tutto più avvolgente sotto la brezza estiva.