Matrimonio country chic: Consigli di “stile”
Allora tuffatevi in questo fantastico mondo fatto di colori pastello, stoffe grezze e fiori di campo..
Tenuta Cigliano è la location perfetta per un matrimonio country ma oggi ci vogliamo soffermare su qualche consiglio di “stile” e di tendenza sull’ outfit “ideale” per la sposa e lo sposo.
La Sposa
Uno degli stili di tendenza per l’abito da sposa è il country chic, semplice e senza tempo, ideale per le spose che prediligono un look naturale e, al tempo stesso, dal gusto retrò.
L’avorio, lo champagne o il rosa pallido sono colori perfetti per l’abito, ma anche per gli accessori, per un mood naturale e adatto al campestre caratterizzato da tessuti morbidi che modellano la silhouette della sposa.
Il delicato gioco dei dettagli dell’abito, tra eleganza e romanticismo, sono ideali per le donne che amano linee sobrie ed eleganti.
Lo Sposo
Per l’uomo è possibile fare uno strappo alla regola, che imporrebbe la cravatta o il papillon e l’abito intero: uno spezzato con camicia e giacca andrà benissimo.
Se abbinate il marrone con il beige e il grigio con il blu, avrete un perfetto accostamento.
Se preferite comunque l’intero per la stagione calda scegliete un abito in cotone, magari non troppo scuro, un colore blu classico o mattone vi daranno quel tocco di stile che cercate.
Se invece il matrimonio a cui siete invitati è d’inverno, potete scegliere abiti in lana, a scacchi, dal sapore vintage e dai colori naturali, non troppo accesi.
Vienici a trovare in Villa!
per info e prenotazioni
Telefono: 0817624501
Cellulare: 3518022829
Email: info@tenutacigliano.it