L’estate ha davvero tutto per rivelarsi la stagione ideale per sigillare il giorno più bello nella vita di due sposi, e questo per diversi motivi: dalle condizioni climatiche favorevoli, alla possibilità di scegliere fra diversi temi di matrimonio e di limitare il formalismo.
Tenuta Cigliano propone degli scenari mediterranei mozzafiato che lasciano d’incanto durante tutto l’anno ma specialmente d’estate e se avete intenzione di celebrare il vostro matrimonio in questa stagione il panorama renderà il ricevimento indimenticabile.
Oggi ci soffermeremo sull’utilizzo dei colori utilizzati più frequentemente nella stagione estiva che sicuramente riusciranno ad immergere voi e i vostri ospiti nel pieno dello spirito “solare” nel vostro “grande giorno”.
In base alla sua tonalità, la palette di blu può essere molto forte oppure può trasportarti in un mood calmo e pacifico.
In estate vi consigliamo un blu chiaro, Tenuta Cigliano offre ai nostri clienti una splendida piscina attorno alla quale poter festeggiare e nessun abbinamento può essere più azzeccato di quello tra il blu chiaro e il colore dell’acqua.
Questo colore renderà piacevole e romantico il vostro allestimento. Perfettamente indicato nei contesti più raffinati, conferirà femminilità e armonia al vostro ricevimento con tinte acquarello e mai troppo invadenti.
Un’aura di calma e serenità ci pervade quando abbiamo a che fare con questo colore viola chiaro. Le proprietà rilassanti che sprigiona il profumo e il colore della lavanda vi garantiranno un ricevimento di nozze che i vostri invitati ricorderanno per molto tempo.
Adottare una palette neutrale con tonalità di colore dal bianco al beige è perfetto se si vuole evitare il rosa e scegliere un matrimonio shabby-chic.
Consigliamo di combinarlo a verdi opachi, senza dimenticare di aggiungere un tocco di legno e materiali grezzi, perfetti per questo tema.
Vienici a trovare in Villa!
per info e prenotazioni
Telefono: 0817624501
Cellulare: 3518022829
Email: info@tenutacigliano.it