Vi spieghiamo perché organizzare un matrimonio invernale. Decidere di organizzare il proprio matrimonio in questo periodo, risulterà una scelta intelligente per vari motivi.
Le calde atmosfere che solo l’inverno sa dare offrono la possibilità di combinare il vostro matrimonio con una delle ricorrenze di quel periodo come il Natale, atmosfera magica e affascinante con tutte le sue luci e tutti i suoi colori.
Se sceglierete Tenuta Cigliano per il vostro matrimonio invernale sarete sicuri che il risultato finale sarà davvero suggestivo e bellissimo, con allestimenti in tema che riporteranno quelle atmosfere con colori forti e caldi.. molto romantici..
L’epoca dello scioglimento dei ghiacciai e dell’effetto serra che stiamo vivendo, purtroppo ha reso la questione meteorologica nella scelta della stagione del tutto relativa, rendendo tutte quelle congetture sul tempo, assolutamente inutili.
Il menù per un matrimonio invernale è senz’altro composto da molte più portate rispetto quello estivo.
Largo alle zuppe e ai primi piatti ricchi e gustosi, risotti con porcini e noci, risotti al pesce, timballi e paste imbottite, baccalà e anguilla fritti, polipetti alla Luciana ..
Crostacei ed agrumi di costiera, i nostri cari friarielli al forte e poi supplì e fritture di ogni tipo.
La carne rossa è perfetta per un matrimonio invernale con contorno di salsine, purè di patate e frutta secca.
Nelle torte nuziali invernali ci sono più varietà di creme e farciture saporite con l’aggiunta del tanto amato cioccolato.
Senza contare che in questo periodo c’è molta disponibilità nella scelta della data per organizzare il matrimonio invernale !
Prenota un appuntamento per visitare Tenuta Cigliano e per verificare la disponibilità